san giuseppe

QUANDO: Mercoledì 19 Marzo 2014
ORA: 18:30
DOVE: Parrocchia di Santa Margherita V.e M.

Mercoledì 19 Marzo ricorre la Solennità di San Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria, oltre che la Festa del papà. Per celebrare degnamente questo giorno, ricordandoci del papà putativo di Gesù e, tramite lui, di tutti i papà, partecipiamo tutti alla Santa Messa solenne che si terrà alle ore 18:30 nella chiesa parrocchiale di Santa Margherita Vergine e Martire.
Ricordiamo a tutti che la messa è con più intenzioni; quindi, coloro che lo volessero, possono chiedere al cerimoniere Antonio Del Monaco (per tutti Tonino) di aggiungere il nome di un proprio caro defunto, che sia un papà o che abbia il nome di Giuseppe o Giuseppina (e simili).

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeCheck Our Feed