QUIZ SUL NOSTRO VESCOVO

Carissimo/a fanciullo/a, ti proponiamo un questionario che ti permetterà di migliorare le tue conoscenze su chi guida da un mese la nostra diocesi: il nostro vescovo.

Troverai qui di seguito delle domende, facili facili, alle quali dovrai rispondere tu, senza farti aiutare da alcuno (quando proprio non riuscissi a trovare una risposta esatta, e solo allora, potrai consultare la Bibbia o chiedere un po' di aiuto a qualche catechista o ai tuoi familiari!).

Come compilare il Questionario

Metti la spunta sul cerchietto posto alla sinistra della risposta che tu ritieni essere quella esatta. Alla fine del questionario lasciaci i tuoi dati e un recapito telefonico tuo o dei tuoi genitori.

SE NON VISUALIZZI CORRETTAMENTE IL QUIZ QUI DI SEGUITO, CLICCA >>QUI<<