La XXI Settimana Biblica Nazionale, sostenuta dall’ISSR (Istituto Superiore di Scienze Religiose) “San Pietro” della Diocesi di Caserta e con il patrocinio dell’Associazione Biblica Italiana (ABI), si terrà a Caserta dal 3 al 7 luglio 2017 sul tema “Libro dell’Esodo”,  relatori i biblisti Prof. Federico Giuntoli  (Docente di Esegesi dell’ Antico Testamento presso il Pontificio Istituto Biblico – Roma) e Prof.Sac. Giuseppe De Virgilio (Docente di Esegesi del Nuovo Testamento presso la Pontificia Università della Santa Croce – Roma).

Locandina XXI Settimana Biblica 2017

NOTE TECNICHE