fondi

Sostienici nella ristrutturazione dei locali parrocchiali per creare spazi nuovi da destinare alle catechesi, ad attività ludiche e quant'altro!

COME SOSTENERCI?

• Puoi fare un'offerta direttamente in parrocchia indicando la destinazione della stessa alla ristrutturazione dei locali.
  • Puoi inviare un'offerta a piacere attraverso il modulo online che trovi qui (CLICCA SUL TASTO DONAZIONE)

ISTRUZIONI PER INVIARE UNA DONAZIONE TRAMITE INTERNET

E' anzitutto necessario possedere uno dei seguenti metodi di pagamento alternativi:

PAYPAL

OPPURE UNA DELLE SEGUENTI CARTE:

Maestro, Visa, Postepay, Aura, MasterCard, Discover, American Express, Carta Prepagata Paypal

In base al metodo di pagamento scelto, seguire la procedura qui di seguito:

SE HAI SCELTO PAYPAL:

Clicca sul tasto Donazione in alto;

digita l'importo della donazione e seleziona oppure lascia vuota la spunta "Rendi ricorrente (ogni mese)" se vuoi che la tua offerta si ripeta ogni mese.

Effettua quindi l'accesso a Paypal tramite il box che ti appare in basso a destra della pagina di donazione e completa la procedura seguendo i passaggi richiesti.

SE HAI SCELTO INVECE DI PAGARE CON CARTA:

Clicca sul tasto Donazione in alto;

nella pagina che ti appare, in basso a sinistra, clicca sul tasto Continua in basso a sinistra (lì dove ti appare la dicitura "Non hai un conto Paypal?")

Verrai redirezionato alla pagina di pagamento con carta di credito dove potrai completare tutti i campi richiesti ed effettuare la donazione online.

GRAZIE PER LA TUA GENEROSITA'!!!

Per ulteriori informazioni inviare una email a info@parrocchiadisantamargheritavm.it