Hieronymus_Bosch_089

<<Scriptura crescit cum legente>>
"La Scrittura cresce con chi la legge"
(S. Gregorio Magno – Vescovo e Dottore della Chiesa)

Dopo il successo avuto con il Libro della Genesi dello scorso 30 gennaio, si ripete l'esperienza della Lettura Orante in parrocchia, questa volta con l'Apocalisse di Giovanni, l'ultimo Libro delle Sacre Scritture. L'evento si svolgerà Giovedì 20 Marzo 2014 dalle ore 20:00 presso la nostra chiesa parrocchiale.

In vista soprattutto della Settimana Biblica (30 giugno – 4 luglio), incentrata proprio sull'Apocalisse, ci prepariamo all'evento attraverso la lettura non-stop del Libro in questione.

La comunità tutta è invitata a partecipare all'ascolto della Parola, anche attraverso queste occasioni speciali, come le letture oranti o anche la lectio divina parrocchiale (che si tiene invece tutti i lunedì di Quaresima dalle ore 20:00, come da calendario settimanale).