“Per un Natale solidale”, concerto della Banda Sinfonica della Città di Maddaloni e Pranzo Solidale il 17 Dicembre 2016
Il 17 Dicembre alle ore 11 si terrà il Concerto della Banda Sinfonica della Città di Maddaloni presso la Pontificia Basilica Minore del Corpus Domini, già rettoria del SS. Corpo di Cristo, da poco guidata dal neo parroco don Enzo Carnevale.
L’appuntamento del 17 dicembre 2016 è però duplice. Infatti prevede il concerto natalizio e, a seguire, il “Pranzo Solidale con gli ospiti del Gruppo Caritas” della parrocchia di Sant’Aniello Abate.
Ecco il dettaglio dell’evento:
Alle ore 11 del 17 dicembre 2016, nella chiesa nota come del SS. Corpo di Cristo in Maddaloni, si terrà il concerto natalizio “Per un Natale solidale” che sarà a cura della Banda Sinfonica della Città di Maddaloni diretta dal prof. Maestro Luigi Pascarella.
L’evento è promosso dall’Associazione Culturale “ Re curo” in collaborazione con la medesima Banda Sinfonica della Città di Maddaloni e della Caritas parrocchiale della parrocchia di Sant’Aniello Abate di Maddaloni. Ed ancora con la collaborazione delle Associazioni musicali “Maestri Stefano D’Angelo e Salvatore Silvestro”, “I Borgia” e “Banda della Città di Maddaloni”.
Gli organizzatori coordinatori, Maestro Luigi Pascarella (Banda Sinfonica della Città di Maddaloni), arch. Antonio Mereu (Associazione Re curo) ed Alfredo Varra (Caritas parrocchiale di Sant’Aniello), rendono noto che nel corso del concerto saranno eseguiti i seguenti brani:
– Happy day – Gospel Natalizio con arrangiamento del prof. Maestro Luigi Pascarella;
– Medley di Natale – Miz di Brani Natalizi con arrangiamento del prof. Maestro Luigi Pascarella;
– Moment for Morricone – temi dai film con arrangiamento del prof. Maestro Luigi Pascarella;
– La vita è Bella – temi dal film di N. Piovani;
– Sul bel Danubio blu – Valzer Viennese di J. Strauss;
– Marcia trionfale – dall’Opera Aida di G. Verdi e…
– alla fina una gran sorpresa a cura del prof. Maestro Luigi Pascarella.
A seguire, dopo il concerto, il cui ingresso è libero e gratuito, si passerà nei locali dell’Asilo delle “Suore delle Cave” dove si terrà il “Pranzo Solidale”.