Estrazione 2014

Aperto ufficialmente il Mercatino natalizio in parrocchia.

Anche quest’anno i nostri fedeli hanno manifestato la loro generosità offrendo degli stupendi lavori artigianali e dei bellissimi premi che saranno esposti in chiesa e potranno essere acquistati con un’offerta minima che sarà destinata alla ristrutturazione dei locali adiacenti alla parrocchia.

Potete quindi sostenere la causa o acquistando uno degli oggettini esposti, oppure un ticket da 5 euro per partecipare alla super estrazione di Natale che si terrà in parrocchia e in cui risulteranno vincitori 3 nominativi:

– Al 1° numero estratto sarà assegnato come premio una bellissima valigetta con coltelli e utensili da cucina a marchio tedesco (Von Meister);
– Al 2° numero estratto sarà assegnato come premio uno stupendo set da viaggio composto da 3 pezzi: trolley, borsone e beauty case;
– Al 3° numero estratto sarà assegnato come premio un comodissimo e utile frullatore universale da cucina.

Per acquistare il ticket potete rivolgervi in parrocchia oppure ai collaboratori parrocchiali e ai catechisti.

In alternativa potete acquistare direttamente online effettuando una donazione di 5 euro tramite il tasto Paypal che trovate qui di seguito.

In questo caso vi verrà assegnato un numero a caso tra quelli disponibili. Cliccate sul tasto Donazione e seguite i vari passaggi della semplice procedura.

Per pagare online è sufficiente essere possessori di una qualunque carta di credito (Maestro, Visa, Postepay, Paypal etc.)

Tutte le altre foto e il dettaglio dei premi li trovate QUI

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeCheck Our Feed