Estrazione 2014

AIUTACI A RISTRUTTURARE I LOCALI PARROCCHIALI! Acquista un ticket da 1 euro minimo per la super estrazione di Natale in parrocchia! In palio 1 cesto pieno di generi alimentari.

Continuano le iniziative parrocchiali volte alla raccolta di fondi indispensabili per la ristrutturazione dei locali parrocchiali, che prosegue anche grazie alla generosità dei fedeli!

Stavolta potete acquistare un ticket con offerta minima di 1 euro per l’estrazione del cesto di generi alimentari che vedete nella foto in alto.

Per acquistare il ticket potete rivolgervi in parrocchia oppure ai collaboratori parrocchiali e ai catechisti.

In alternativa potete acquistare direttamente online effettuando una donazione di almeno 1 euro tramite il tasto “Donazione” che trovate qui di seguito.

In questo caso vi verrà assegnato un numero a caso tra quelli disponibili. Cliccate sul tasto Donazione e seguite i vari passaggi della semplice procedura.

Per pagare online è sufficiente essere possessori di una qualunque carta di credito (Maestro, Visa, Postepay, Paypal etc.)